Avvocato Roberta Perri

Avvocato civilista Pavullo

L’Avvocato Roberta Perri di Pavullo nel Frignano lavora da anni come legale nel settore del diritto civile. Terminati gli studi classici, ha proseguito nel campo del diritto. Con una tesi in Filosofia del diritto dal titolo “Le nuove famiglie, l’evoluzione etica e giuridica nell’Europa dei Diritti”, ottiene la laurea con lode presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tre nel 2007. Durante il periodo post-laurea ha svolto uno stage presso l’Ufficio del Difensore Civico del Comune di Roma, dove ha avuto modo di entrare in contatto con il mondo giuridico.

Successivamente al trasferimento a Modena, ha iniziato la pratica forense. Sin da subito si è concentrata su numerosi aspetti del diritto civile e nel 2010, all’età di quasi 28 anni, ha superato l’esame di Stato divenendo avvocato e da quel momento esercita la professione con continuità. Tra i punti di forza dell’Avvocato Roberta Perri di Pavullo nel Frignano si trovano il diritto civile, il diritto di famiglia e le questioni legali afferenti alle successioni. Non mancano, inoltre, temi come il recupero del credito, la tutela della proprietà, l’assistenza legale negli sfratti, la gestione dei sinistri e la tutela dei diritti dei più deboli.

L’Avvocato Roberta Perri offre un sostegno competente in materia di tutela dei diritti nel settore civile. Divenuta avvocato nel 2010, gestisce oggi lo Studio Legale di Pavullo nel Frignano. Dopo la maturità classica, Roberta Perri ha scelto di intraprendere gli studi per diventare avvocato.

Laureatasi nel 2007 con lode, con una tesi in Filosofia del diritto dal titolo “Le nuove famiglie, l’evoluzione etica e giuridica nell’Europa dei Diritti”, presso l’Università degli Studi di Roma Tre, ha ben presto dato inizio alla sua carriera tramite uno stage presso l’Ufficio del Difensore Civico del Comune di Roma. Ha iniziato poi a praticare l’attività forense, dopo aver deciso di trasferirsi nella città di Modena, focalizzandosi su diversi aspetti del diritto civile e ampliando le sue competenze su molteplici fronti